I gioielli Golden Clef hanno un’anima speciale che unisce la preziosità della materia prima, alla modernità ed eleganza del loro design senza trascurare l’eredità culturale della tradizione orafa di Toscana.
La catena del valore. Per la Golden Clef è prioritario unire le nuove innovazioni tecnologiche all’alta tradizione orafa, così da semplificare, senza svilirlo, tutto il processo di lavorazione, migliorandone costantemente le tecniche e il controllo qualità del manufatto. A ciò si aggiunga l’impegno per rendendolo anche più sostenibile. Golden Clef garantisce un controllo minuzioso e costante di tutti gli step della sua filiera: dalla ideazione, alla progettazione e realizzazione del gioiello.
Una logistica snella e flessibile con un team dedicato che cura ogni fase: dal controllo qualità all’etichettamento, dal confezionamento con packaging ad hoc per ogni tipo di prodotto e per singolo cliente fino alla gestione delle spedizioni. Ogni creazione Golden Clef arriva ai nostri clienti pronta per essere venduta.
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra vittoria più grande. Per questo motivo abbiamo un team dedicato al customer service che segue quotidianamente le richieste con un contatto diretto e ongoing per garantire una relazione positiva e duratura con i propri partners. Dalla gestione dei riordini e dei resi, alla risoluzione delle criticità.